Una volta compravano i giocatori di livello medio e li mandavano a farsi le ossa nelle squadrette minori.
Adesso chiediamo l'elemosina al giocattolaio per prestarci giocatori che farebbero riserva o tribuna nell'altra squadra di Milano.
Fester vergognati
Nessun commento:
Posta un commento