mercoledì 11 agosto 2010

Succursale?

Una volta compravano i giocatori di livello medio e li mandavano a farsi le ossa nelle squadrette minori.
Adesso chiediamo l'elemosina al giocattolaio per prestarci giocatori che farebbero riserva o tribuna nell'altra squadra di Milano.

Fester vergognati

Nessun commento:

Posta un commento