
................e gli inferiori perdono il primo trofeo importante della stagione.
Il vento sta cambiando.....
Buona stagione a tutti
Spazio libero per i vostri commenti,sfoghi,idee,iniziative che riguardano il nostro MILAN.Perchè il MILAN E' NOSTRO E DI NESSUN ALTRO.